Ubriaco fa pipi’ a Siena, 200 euro di multa

SIENA – Erano ubriachi e uno di loro ha fatto pipì per terra. La polizia lo ha sorpreso e gli ha dato due multe, una di 102 euro per l’ubriachezza e una seconda di 100 euro per aver commesso atti contrari alla nettezza dei luoghi e al decoro.

All’amico, alterato dall’alcol anche lui, è toccata la multa da 102 euro. Il fatto è accaduto la scorsa notte, protagonisti due ragazzi, un senese di 28 anni e un calabrese di 26.

Durante un ordinario servizio di controllo nel centro della città, alcuni agenti della questura di Siena hanno visto i due giovani che cercavano di nascondersi tra le logge di una piazza. Una volta avvicinati, i poliziotti si sono accorti che i due erano completamente ubriachi e che uno dei due stava facendo pipì per terra.

Date le condizioni di alterazione alcolica, i giovani sono stati accompagnati in questura per l’identificazione e multati di 100 euro ciascuno per l’ubriachezza e ad uno dei due è stata aggiunta anche una sanzione di 100 euro per aver commesso atti contrari alla nettezza dei luoghi e al decoro.

da ANSA.IT

Pubblicato da

diarioelettorale

Webmaster, divulgatore e commentatore non compulsivo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...