Termoli e l’ordinanza sui vasi

TERMOLI – Si ritiri questa ordinanza frutto solo dell’ arroganza del potere! – è il commento di Alberto Montano, vicesegretario nazionale e consigliere comunale ADC, riferito alla vicenda della contestata ordinanza per la rimozione di vasi e fioriere dalle strade fatta dal Sindaco nei giorni scorsi – Per la terza estate consecutiva ci troviamo a fronteggiare i provvedimenti capotici e arroganti di questo Sindaco che deve avere qualcosa di personale contro gli operatori del commercio, i ristoratori e gli esercenti dei bar della nostra città.

Ma è mai possibile che si sia così incapaci di dialogare e confrontarsi per trovare soluzioni civili a piccoli problemi come quello di dove sistemare qualche fioriera o qualche vaso ?

O forse hanno ridotto le casse comunali in condizioni così penose da dover spremere anche i pochi euro di occupazione di suolo ai poveri malcapitati che pensassero di mettere qualche fiore per strada ?

Contro tale ordinanza è stata presentata una mozione urgente da portare in Consiglio Comunale a firma di tutti i Consiglieri di opposizione che ne richiedono la sospensione e l’apertura di un confronto con le associazioni di categoria finalizzato a trovare comportamenti civici condivisi in vista dell’estate.

da Termolionline

Annunci

Pubblicato da

diarioelettorale

Webmaster, divulgatore e commentatore non compulsivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...